Residenza

Residenza Sanitaria Assistita dotata di ogni comfort ad Aulla

La R.S.A. Villa Rosa è immersa nella tranquillità della Lunigiana, e con i suoi verdi paesaggi e la posizione geograficamente strategica, sia da un punto di vista delle temperature che degli scenari offerti, è considerata un luogo speciale dove trascorrere lunghi o brevi periodi di permanenza. 
Soleggiata tutto l’anno perché esposta al sud, la residenza per anziani autosufficienti e non abbraccia con lo sguardo i caratteristici colli di Caprigliola, di Ponzano Superiore e l’abitato di S. Stefano Magra, del quale si scorge la chiesa con il campanile. Borghi medievali, monti, valli e fiumi arricchiscono il paesaggio, accompagnati dalle colline Bolano, le quali proteggono la villa dai freddi venti di maestrale, tramontana e grecale. 

Residenza con terrazzo panoramico e ampio giardino

Lo stile della struttura rispecchia i paesaggi virgiliani del territorio di Aulla e la natura e l’aria fresca sono la primaria fonte di benessere. 
Proprio davanti a Villa Rosa sorge un ampio terrazzo panoramico, dotato di tre gazebo con tavoli e panche in stile rustico, scelto per riprodurre la sensazione di un’atmosfera familiare e rilassata, così da far sentire gli ospiti subito a proprio agio, oltre che offrirgli uno splendido giardino digradante verso la strada provinciale. 
Contattateci telefonicamente per visionare la struttura e, se di vostro gradimento, portate con voi i seguenti documenti:
  • un certificato redatto dal medico di famiglia, indicante patologie e terapie
  • un’eventuale cartella clinica
  • documenti d’identità dell’ospite e di colui che firma per la permanenza
  • libretto sanitario

Miglioramento dello status socio-sanitario dell'anziano

La R.S.A. di Riposo Villa Rosa nasce con l’obiettivo di contribuire al miglioramento delle condizioni socio-sanitarie di ogni suo ospite, promuovendone lo stato di salute attraverso attività sociali e ludiche, oppure prevenendo malattie tipiche della terza età attraverso controlli costanti.
In più si fornisce un’assistenza medica completa e tempestiva, basata sui principi accertati dalla scienza medica e proposti attraverso un rapporto umano ed amichevole che va oltre alla dicotomia tra paziente e dottore.
Se state cercando una casa di riposo tranquilla e immersa nel verde contattate Villa Rosa: compilate il modulo di contatto ora
Contattateci
Share by: