Camere

Alloggi per anziani dotati di bagno privato ad Aulla

Villa Rosa accoglie i propri ospiti in un’atmosfera serena e familiare. Al suo interno sono presenti un ampio numero di camere, doppie e triple, entrambe dotate di bagno privato, da arredare secondo le preferenze di chi vi abita (foto, quadri, soprammobili e televisori). 
Oltre agli alloggi, la R.S.A. Villa Rosa è strutturata per garantire il massimo del benessere quotidiano, grazie a stanze comuni dove svolgere attività ludiche: la palestra, salone, la cucina e veranda. 

Camere da personalizzare con soprammobili e oggetti 

L’obiettivo della casa di riposo è far sentire i propri ospiti a loro agio, aiutandoli a costruire un ambiente familiare e confortevole. Talvolta sono gli oggetti a rendere caro un luogo ed ecco perché ogni alloggio può essere arredato con tutto il necessario per aiutare l’ospite a stare bene: una foto, un quadro o un semplice soprammobile. Richiedendo l’assenso della direzione e del proprio compagno di stanza, si potrà arredare a proprio piacimento un luogo di cui si potrà godere liberamente del proprio spazio privato.

Radio e televisione nelle camere 

All'interno degli alloggi sono accettati apparecchi radio o televisori personali, da utilizzare nel rispetto dei propri compagni di stanza.
Ogni ospite potrà usufruire di uno spazio personale da sfruttare al di fuori dei momenti di socializzazione e attività ludiche presso le altre aree della struttura o durante la pulizia quotidiana della camera. 
Scrivete una e-mail a info@villarosarsa.it per richiedere la disponibilità delle camere 
Share by: