Cucina

Una moderna Residenza Sanitaria con cucina interna ad Aulla

All'interno della Residenza Sanitaria Assistita Villa Rosa ad Aulla, in provincia di Massa-Carrara, comprendiamo l’importanza dell’alimentazione e dell’esigenza di seguire una dieta personalizzata in base alle singole problematiche. 
A tale scopo, la struttura dispone di una cucina completamente attrezzata volta a rispondere, sia per quantità che per qualità, alle richieste dietetiche di ogni ospite, preparando pasti freschi personalizzati in base alle differenti abitudini, preferenze e necessità fisiche e mediche. 
Ogni ospite possiederà una tabella dietetica approvata direttamente dall'ASL.

Preparazione di piatti per diete personalizzate 

L’importanza del cibo è un valore alto all'interno della R.S.A. che, avvalendosi della presenza di un’ampia e attrezzata cucina interna, consente di rispondere alle esigenze dietetiche di ogni ospite residente con pasti sempre freschi e preparati seguendo le indicazioni dei medici. Quotidianamente i pasti vengono serviti e consumati all'interno della sala pranzo, esclusi gli allettati che riceveranno il piatto direttamente in camera. 

Pasti sempre in compagnia

L’alimentazione giornaliera si compone di 4 pasti suddivisi:
  • colazione 07:30 – 09:30
  • pranzo 11:00 – 13:00
  • merenda 15:30
  • cena 17:30 - 19:00
    In base alle esigenze, previo concordato con la direzione, sarà possibile pranzare assieme all'ospite in sale appositamente adibite. 
    Venite a visionare e provare la nostra cucina in via Della Repubblica 134/A, ad Aulla 
    Share by: